L’Alpina Aquarelax Hotel ***

L’Alpina Aquarelax Hotel ***

L’Alpina Aquarelax Hotel *** riapre le porte alla fine del 2016 dopo una completa ristrutturazione

(***in domanda di consenso)

6 camere non fumatori da 25 m² con balcone offrono una vista panoramica sulle piste di fronte al parcheggio principale della stazione e dello ski-lift Les Huskies, 1 camera per disabili posta al primo piano che rimane a pianoterra.

Le camere, spaziose e accoglienti, dotate di materassi di alto livello e di un divano letto, possono ospitare fino a 4 persone, i letti sono separabili e il vostro soggiorno sarà reso confortevole da un bagno moderno e un minibar, un ufficio, una cassaforte, wi-fi gratuito e televisione satellitare, unitamente a un balcone che si affaccia sulle piste. La colazione proposta è a base di salumi alsaziani, pane fresco, omelette o dolci, marmellate e succhi di frutta (servizio in camera a richiesta).

Il ristorante “bistronomico” L’Alsace en Provence al 1° piano, in puro stile Winstub alsaziana, propone le proprie specialità regionali e le creazioni dello chef, oltre ai dolci della pasticceria della casa, una ricca carta dei vini accompagna i piatti; una grande terrazza rivolta a sud di fronte alle piste per crogiolarsi al sole bevendo o mangiando qualcosa; a cena le Flammenkücken (torte flambée salate) alsaziane e le pizze, la fonduta savoiarda e le grigliate sul fuoco sono gli ingredienti giusti per trascorrete una bella serata; disponibile anche uno spazio riservato ai fumatori.

A partire dal 2017 l’Alpina Aquarelax Hotel *** ( in domanda di consenso) propone ai propri clienti uno spazio relax con sauna finlandese, spa con idromassaggio e fitness su una terrazza esposta a sud.

Informazioni

Alpina AquaRelaxHotel / Restaurant L’Alsace en Provence

2985 Boulevard du Grand Pré
06620 GREOLIERES LES NEIGES

+334 92 11 07 07  / +336 70 03 92 83